Famiglia Vignati - Il museo viaggiante Maradona fa tappa a Caiazzo!
Mentre il calcio italiano è fermo (causa fine campionato) il presidente del Club Napoli Saverio Silvio Vignati, Massimo Vignati e il vice Angelo Marchetti, continuano instancabilmente a fare il lavoro di sempre, portare in giro per l'Italia e nel resto del mondo il museo viaggiante con "I cimeli di Diego Armando Maradona" per donare ai bambini meno fortunati un sorriso in più....tramite donazioni di sangue e la donazione di macchinari indipensabili per la cura dei piccoli pazienti.
Il Museo Viaggiante di Maradona di proprietà della famiglia Vignati, dopo aver fatto tappa qualche mese fa nel Lazio, precisamente al Club Napoli Viterbo, sabato 19 e 20 luglio si ritroverà a Caiazzo in provincia di Caserta, ospite del Club Napoli Caiazzo del presidente Aldo Grasso.
I cimeli di Diego: magliette indossate, scarpette, palloni, oggetti scaramantici, panchine e tutto ciò che ha accompagnato Maradona nei suoi sette anni a Napoli saranno in esposizione nel centro storico di Caiazzo, nella storica chiesa dell’Annunziata, e per l’occasione nella due giorni di esposizione sarà presente come ospite d'onore il fratello del "Pibe", Hugo Maradona.
L’idea nasce dalla grande amicizia che si è venuta a creare tra il Club Napoli di Caiazzo e il Club Napoli Saverio Silvio Vignati. L’ingresso sarà gratuito, e chi vorrà potrà donare il proprio contributo (a piacere). Il ricavato sarà devoluto all’Associazione “Saverio Silvio Vignati” per i bambini dell’Ospedale “Pausilipon” di Napoli.
Saranno due giorni di sport, beneficenza e solidarietà…perché Uniti si vince… Dentro e fuori dal campo!
PROSSIME TAPPE ROMA E TAORMINA
Domenico Ascione
Si ringrazia la Legea SRL di Pompei, sponsor ufficiale del Club Napoli Saverio Silvio Vignati e in particolare la Responsabile e-commerce Ilaria Polimeno, per le divise create in occasione dell'evento a Caiazzo.