MUSEO della famiglia VIGNATI dedicato a Diego Armando MARADONA 

 

La più grande raccolta di cimeli del Dio del Calcio esistente al mondo. 

Un Museo visitate da televisioni, giornali, tifosi e curiosi da tutto il pianeta! 

Il valore è reso inestimabile dal rapporto che ha legato e lega tutt'oggi la famiglia Maradona con la famiglia Vignati, formata da Lucia Rispoli, tata e mamma napoletana del fuoriclasse argentino, Saverio Silvio, per trent'anni responsabile spogliatoi dello Stadio San Paolo, e ben 11 figli, tra cui Massimo, Presidente dell'Associazione "Saverio Silvio Vignati - La storia continua...ILD" e dell'omonimo Club Napoli.

 

 

 

 

 

 

STORIA...TRADIZIONE...EMOZIONI....al servizio dei più deboli!

 

Massimo Vignati, Presidente dell'Associazione "Saverio Silvio Vignati - La storia continua...ILD" è lieto di annunciare ufficialmente la nascita di una nuova iniziativa a sostegno dei bambini che soffrono.

 Nell'ambito del progetto "UNA GOCCIA D'AZZURRO" in collaborazione con la GECO PAUSILYPON ONLUS del Dott.Giovanni Iannoni, appartenente al gruppo ospedaliero Santobono-Pausilipon, nasce il "MUSEO VIAGGIANTE DIEGO ARMANDO MARADONA della famiglia Vignati" che verrà presentato direttamente dalla struttura ospedaliera con una conferenza stampa a cui prenderanno parte numerosi giornalisti, oltre al dottore stesso. L'obiettivo è quello di organizzare, attraverso i Club Napoli, una mostra dei cimeli appartenuti al più grande calciatore di tutti i tempi e raccogliere fondi per aiutare i bambini degli ospedali e le loro famiglie, il tutto con l'appoggio e il sostegno delle istituzioni cittadine. Oltre che all'Associazione "Saverio Silvio Vignati - La storia continua...ILD", attiva già da anni con le sue opere benefiche, una parte del ricavato sarà devoluta al Club Napoli ospitante per fare beneficenza nella propria città/paese di appartenenza! La prima tappa del "MUSEO VIAGGIANTE DIEGO ARMANDO MARADONA della famiglia Vignati" si svolgerà il 27/28 Aprile 2013 a Cambiano (Torino), dove risiede il "Napoli Club Cuore Azzurro Cambiano - Torino" del Presidente Pietro Mitrione. Tutti i Club Napoli interessati all'iniziativa devono semplicemente contattare il Presidente Massimo Vignati al 338.19.18.907 e/o lasciare un messaggio al sottoscritto, per discutere di tutti i dettagli e fissare la data dell'evento. Vi invitiamo a visitare il nostro sito www.saveriosilviovignati.it e vi aspettiamo numerosi... 

 

M. Vignati